A quanto pare qualcosa sta bollendo in pentola, in casa Van Halen, anche se non è ancora ben chiaro di cosa si tratti. David Lee Roth, il frontman della band, ha infatti svelato che il gruppo al momento è impegnato in una specie di “progetto segreto”.
L’amo è stato gettato durante una l’ultima puntata della sua web-serie “The Roth show”; Diamond Dave ha infatti detto, raccontando cosa ha fatto negli ultimi mesi: “Ho lavorato a un progetto grandioso coi Van Halen – non posso dire nulla, perché altrimenti dovrei venirvi a cercare uno a uno e farvi giurare di rispettare il segreto”.
La band, stanto alle ultime voci, sta lavorando a un nuovo album, il successore di “A different kind of truth” (2012), ma il progetto grandioso a cui David si riferisce potrebbe anche non essere questo.
I Van Halen, peraltro, dopo aver supportato il disco con alcune date estive nel 2012, si sono praticamente ritirati – annullando anche un certo numero di concerti già annunciati – rimanendo in stato di quiescenza.
Staremo a vedere…