Rats: annunciato il nuovo bassista

I Rats hanno ufficializzato sul proprio canale facebook che sarà Andrea “Briegel” Filipazzi a prendere il posto di Romi nelle date in cui sarà impossibile tornare in Italia allo storico bassista dei RATS.

Queste le parole di Romi per dare il benvenuto a Briegel:

Come molti dei nostri fans sapranno vivo negli Stati Uniti da diversi anni e mi è purtroppo difficile tornare in Italia per ogni show dei miei Rats. È per questo motivo, affinché il tour promozionale del nostro nuovo album possa continuare la sua inesorabile marcia, che ho chiesto ad Andrea “Briegel” Filipazzi di prendere il mio posto ogni qual volta si riveli necessario.
Briegel ha già suonato nei Megajam 5 con Lor e Wilko ed è come se una parte di me e di ciò che sono stati i meravigliosi anni ’90 del Rock in Italia possa ritornare a vivere. Quando ci sarà Briegel ci sarà anche la mia anima “rats’n’roll”.

Le prossime date dei Rats sono:
3 Luglio, La Rotonda Giardini di Viadana (MN)
17 Luglio, Ambria Music Festival, Ambria (BG)
20 Luglio, Festa del Lippolo, Lippo di Calderara (BO)
04 Agosto, Festa del PD, Oppido Lucano (PT)

I Rats hanno pubblicato a Maggio il nuovo album “Siete In Attesa di essere collegati con l’Inferno Desiderato”, primo LP di inediti dal 1995, uscito per Bagana Records.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info