
È stata la band stessa a spiegare la motivazione dello spostamento: troppo pochi biglietti venduti in prevendita. Così Pau&co hanno deciso di rinunciare alle spese accessorie per la loro musica: via megapalco, luci, schermi a led per ridurre le spese e permettere di fare lo stesso un concerto a Napoli, ma in un altro luogo e in “old style”.
I Negrita spiegano nel loro comunicato anche che la notizia della cancellazione della data è arrivata a loro oggi stesso e quindi hanno fatto di tutto per non deludere il loro pubblico partenopeo, optando per un nuovo posto. Ovviamente i biglietti con la dicitura “Arena Flegrea” saranno validi per lo show presso la Casa della Musica.
La band per la pubblicità si affida al tam tam e di We Rock \m/ non potevamo astenerci dal far girare la notizia. Noi siamo dalla parte della musica!
Il comunicato integrale si può leggere qui