Kiss: fondata la squadra dei “LA Kiss”

Grazie ai Kiss la città di Los Angeles avrà una nuova squadra di football americano. La celebre band ha infatti creato una nuova squadra, i LA Kiss, di cui Gene Simmons e Paul Stanley detengono una quota di proprietà. La squadra prenderà parte, dal 2014, al campionato AFL, lega alternativa alla più blasonata NFL.
Così Gene Simmons ha commentato la notizia:

Noi siamo una band che va sempre al massimo, quindi la AFL è stata una sorta di scelta obbligata. Andare a vedere una partita dei LA Kiss nel 2014 sarà eccitante come vedere un nostro concerto!

Queste, invece, le parole di Paul Stanley:

L’idea di un’alternativa alla NFL, simbolo di uno sport eccessivamente basato sul denaro, ci trova d’accordo. Come band abbiamo sempre cercato di poterci rivolgere a qualsiasi tipo di pubblico ed anche la AFL si basa sul medesimo principio.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info