Him: Tears On Tape sarà nei negozi il 26 aprile 2013

Il nuovo disco degli Him “Tears On Tape” uscirà il 26 aprile 2013. L’atteso ritorno della rock band finlandese, già anticipato in occasione dell’uscita del best of “XX – Two Decades Of Love Metal“, arriva a tre anni di distanza dall’ultimo disco “Screamworks: Love In Theory And Practice” e vedrà la band abbandonare la major discografica Warner Music per accasarsi presso la DoubleCross, etichetta di proprietà dell’indipendente Cooking Vynil, label inglese presso la quale si sono accasati nomi di spicco come Alanis Morrisette, Blondie, Prodigy e Marilyn Manson.
Ville Valo e soci, che nel 2011 hanno celebrato i vent’anni di carriera, hanno registrato “Tears On Tape” nella loro Finlandia, reclutando nel ruolo di produttore quel Hiili Hiilesmaa che già collaborò con il gruppo nei masterpiece “Greatest Love Songs Vol. 666” e “Love Metal“. «Sarà un lavoro come mai avrete sentito prima», ha dichiarato Valo in una recente intervista «Sono felice del risultato finale, è potente. Ricordi la colonna sonora di ‘Twin Peaks’? Ecco, la melodia di Badalamenti si mischia con la musica dei Motorhead. È come se il rock and roll di Roy Orbison si fosse incontrato con la musica dei Metallica.»
 
Ecco la tracklist completa di “Tear on tape”:
“Unleash the red”
“All lips go blue”
“Love without tears”
“I will be the end of you”
“Tears on tape”
“Into the night”
“Hearts at war”
“Trapped in autumn”
“No love”
“Drawn & quartered”
“Lucifers chorale”
“When love starts to die”
“Kiss the void”Fonte Outune.net

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

2 commenti

  1. bel sito continuate così

  2. ralph pas cher

    I think that you could do with some pics to drive the message home a little bit, but other than that, this is great blog. A great read. I will certainly be back.

Lascia un commento