Disponibile da oggi “Nulla È Per Caso” firmato 099Band – Ecco le date del tour e singolo:

Prendete una notte illuminata dalla luna, il vento caldo, qualche tuono in lontananza che si avvicina e un gruppo di bambini che giocano a nascondino.
“Plenilunio”, primo estratto dell’album “Nulla È Per Caso” firmato 099, è disponibile all’ascolto su Soundcloud.
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/194334107″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /] Il brano prende spunto proprio dai ricordi e dalla necessità di riviverli e farli vivere all’ascoltatore.

Il nuovo variopinto progetto, in uscita oggi 9 Marzo e prodotto da Titta Morganti (Mellowtoy) é stato registrato presso i Magnitude Studios di Seregno (MB), con l’intento di raccogliere ricordi, vicende e pensieri che hanno accompagnato fin dagli inizi il gruppo pugliese, trapiantato a Milano con una storia unica da raccontare, che solo con “Nulla È Per Caso” avrete modo di conoscere.

Sono già disponibili le prime date annunciate del tour che prenderà il via dall’Honky Tonky di Seregno (MB) il prossimo 21 Marzo per poi continuare con:

SAB 21.03 HONKY TONKY – Seregno (MB)
SAB 4.04 COMUNITA’ GIOVANILE – Busto Arsizio (VA) w/Jaspers
SAB 11.04 TWENTYSEVEN – Mozzo (BG) w/Jaspers
VEN 5.06 ROCK SATISFACTION – Castronno (VA)
VEN 19.06 ROCK’N’ROLL – Rho (MI)

Nell’attesa del nuovo album, vi rinfreschiamo la memoria con il video di C’è Qualcuno estratto dal primo EP della band.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info