Le reazioni del mondo del rock, e i messaggi di cordoglio per la morte del bassista dei Deftones Chi Cheng avvenuta ieri.
Fra i colleghi del musicista scomparso che hanno espresso il loro dolore troviamo i messaggi di Tom Morello, Robb Flynn, David Draiman, Testament, Papa Roach, Lamb Of God, Slash, Nickelback, Sebastian Bach, Angela Gossow, In Flames, Duff McKagan, Hatebreed e Shinedown.
Ecco alcuni dei loro messaggi:
Tom Morello:
R.I.P. per il bassista dei Deftones Chi Cheng. Era un ragazzo molto dolce e talentuoso. Il suo infortunio alla testa era dovuto ad un incidente stradale. Per piacere, indossate tutti quanti le cinture di sicurezza e vivete.
David Draiman:
R.I.P. Chi Cheng dei Deftones. Tu nutrivi una dolce lucentezza e sarai ricordato e amato.
Papa Roach:
R.I.P. Chi… Noi ti amiamo!
Slash:
Ho appena saputo che Chi dei Deftones ci ha lasciati. È una notizia molto triste. Non l’ho mai conosciuto per davvero, ma era un bassista splendido. R.I.P.
Nickelback:
Chi era un bassista e una persona splendida, i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia. Lui ci mancherà enormemente.
Sebastian Bach:
Il mio cuore è a Chino, coi Deftones e con la famiglia di Chi per la loro perdita.
Angela Gossow:
R.I.P. Chi dei Deftones. Un destino crudele e una dura battaglia. Condoglianze alla sua famiglia, alla band e agli amici. Un triste giorno da ricordare.
In Flames:
Siamo profondamente rattristati nell’apprendere della scomparsa di Chi Cheng, bassista dei Deftones. Riposa in pace Chi.
Hatebreed:
Siamo profondamente rattristati per la scomparsa del bassista dei Deftones Chi Cheng, i nostri cuori sono con la famiglia di Chi, gli amici e i fan.
Shinedown:
Dio ti benedica Chi Cheng perché hai reso il mondo bello con le tue canzoni. Tu ci ispirerai per sempre… Riposa in pace.