Coppia di anziani si vendica dei rumori dei vicini con la musica degli Iron Maiden

SVEZIA – Una donna di 71 anni e il marito di 81 si erano stancati così tanto dei rumori dei vicini che hanno pensato di vendicarsi mettendo le canzoni degli Iron Maiden a tutto volume fino a notte fonda.

Ora la coppia, che vive in una casa a schiera nei pressi di Stoccolma, dovrà affrontare un’accusa per molestie a causa della loro vendetta heavy metal, che è andata avanti per tutto l’inverno.

I vicini dichiarano che i due anziani tenevano la musica ad altissimo volume anche fino alle 4 del mattino. La Polizia, costretta ad intervenire, ha trovato un impianto audio nel loro balcone puntato proprio verso la casa dei vicini, che stava suonando “Afraid to shoot strangers” degli Iron Maiden al massimo volume, e un ulteriore impianto in cantina, puntato verso il muro della camera da letto dei vicini.

La vendetta della coppia è cominciata a causa di un “fischio” che proveniva dalla proprietà dei vicini, trasferiti da poco; la signora ha dichiarato alla Polizia che a causa di quel fischio incessante è stata costretta a prendere dei sonniferi. “Volevamo fargli provare la stessa cosa”, ha affermato il marito.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento