Siamo lieti di poter condividere la notizia della pubblicazione del primo singolo ufficiale della giovane Metal band lombarda Bloodline Rebellion, rilasciato come anticipazione del futuro full-lenght del gruppo.
Il singolo si intitola “My Disturbed Brain” e ci presenta una band che nonostante la giovane età dei suoi componenti, si dimostra già matura nel presentare un Heavy Metal che mischia scuola classica a rimandi più moderni, con una solida base ritmica curata dal batterista Thomas Bellini e dal bassista Nicola Asperti, che ben si presta ai riffs e agli assoli delle due asce guidate da Michele Pagliarini (anche voce principale) e Loris Bellini (chitarra solista), chiude la formazione il growl di Erik Grazioli che infonde alla vocals pulite di Michele il giusto graffio e il giusto sostegno.
Un brano che non presenta nessuna soluzione particolare o tecnicismi portati all’esasperazione, senza quindi il desiderio di strafare e mettersi in mostra. Una canzone pulita e portata avanti con la corretta attitudine e voglia di mettersi in gioco.
Un primo coraggioso singolo che fa ben sperare per il primo album annunciato dalla band.
LINE-UP:
Michele Pagliarini – Vocals / Rhythm-guitar
Erik Grazioli – Vocals
Loris Bellini – Lead-guitar
Thomas Bellini – Drum
Nicola Asperti – Bass
WEB:
Facebook: https://www.facebook.com/bloodlinerebellionOfficial
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCq-IbHVU6wpmDKHPLSgABUQ
https://youtu.be/JpKA0Vs-VMw