Le leggende viventi dell’hard rock AC/DC faranno il loro ingresso in studio a Vancouver, Canada, a Maggio, molto probabilmente per iniziare le registrazioni per il successore del fortunato “Black Ice”, datato 2008. Angus Young & co inoltre si accingeranno a celebrare i 40 anni della band tenendo 40 show in giro per il mondo.
La notizia è stata data ieri, dallo stesso Brian Johnson alla stazione radio 98.7 The Gater di West Palm Beach, Florida. Interrogato sulle attività pianificate dalla band per quest’anno, il cantante degli AC/DC ha risposto:
Be’, in realtà sei il primo a venirlo a sapere, perché finora abbiamo sempre negato tutto dal momento che non eravamo sicuri. Uno dei nostri ragazzi della band è stato abbastanza malato, quindi abbiamo preferito non dire nulla, e noi siamo molto riservati su questo genere di cose, quindi abbiamo deciso di non dire nulla. Anche perché è un ragazzo molto orgoglioso. Ma penso che andremo in studio a Vancouver in Maggio. Il che significa che ci stiamo preparando. Sono passati 40 anni dalla nascita della band, quindi penso che proveremo a tenere 40 concerti, 40 show, per ringraziare i fan per la loro eterna lealtà. Voglio dire, sul serio, i nostri fan sono i migliori al mondo, e adoriamo ognuno di loro. Quindi, come ti dicevo, dovremo rimetterci in moto, anche se stiamo andando avanti con l’età.